![]() |
Jan Stokr intervistato al PalaTrento dalla tv ceca CT4 Sport |
Telecamere di “CT4 Sport” in azione nel primo pomeriggio di oggi al PalaTrento. Approfittando della presenza in città per seguire la cerimonia di inaugurazione del Mondiali di Sci Nordico di Fiemme 2013 (che si terrà in Piazza Duomo a Trento a partire dalle ore 18 e che vedrà la presenza anche di una nutrita rappresentanza della Trentino Volley), una troupe del canale sportivo della tv di stato della Repubblica Ceca ha fatto capolino nell’impianto di via Fersina per seguire Jan Stokr e realizzare un’intervista speciale che andrà poi in onda nei prossimi giorni sulle frequenze dell’emittente boema.
L’opposto gialloblù in patria è – a ragione – considerato uno degli atleti di punta non solo della pallavolo nazionale ma anche di tutto il movimento sportivo ceco; le sue parole assieme alle immagini raccolte durante l’odierna seduta di allenamento e a quelle della Città garantiranno alla Provincia di Trento l’ennesima esposizione mediatica internazionale di questi ultimi anni.
Nell’unica seduta programmata per mercoledì, Stoytchev e Serniotti hanno fatto lavorare per due ore e mezza la squadra, curando in particolar modo la fase di cambiopalla e il fondamentale dell’attacco.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa